Nocera Inferiore – Un ragazzo di 17 anni, di origini marocchine, è morto all’ospedale di Nocera Inferiore dopo essere stato abbandonato da due uomini, ora in fuga, che lo hanno lasciato davanti al pronto soccorso.
Il decesso è avvenuto nella serata di venerdì, circa mezz’ora dopo il ricovero.
I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno indagando sulla vicenda, cercando di ricostruire le cause della morte del giovane. Al momento, il corpo non presenta segni evidenti di violenza, ma sarà l’autopsia, disposta dal giudice, a chiarire le dinamiche del decesso.
Le indagini si concentrano anche sull’azienda di rifiuti dove il ragazzo lavorava senza contratto, un’attività già sotto sequestro e custodia giudiziaria. I carabinieri hanno raccolto testimonianze sul luogo di lavoro. Due persone sono state denunciate per violazioni in ambito lavorativo, ma al momento sono a piede libero.
L’autopsia, che sarà eseguita dal medico legale incaricato, è un passaggio cruciale per determinare le cause della morte del ragazzo e per chiarire i contorni di questa vicenda ancora avvolta nel mistero.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo è molto triste e fa riflettere sul lavoro in nero e le sue conseguenze. Speriamo che le indagini possano fare chiarezza su quanto successo e portare giustizia per questo giovane ragazzo che ha perso la vita.