Nocera

GIallo a Nocera, lavoratore in nero migrante lasciato moribondo davanti all’ospedale

Condivid

Nocera Inferiore  – Un ragazzo di 17 anni, di origini marocchine, è morto all’ospedale di Nocera Inferiore dopo essere stato abbandonato da due uomini, ora in fuga, che lo hanno lasciato davanti al pronto soccorso.

Il decesso è avvenuto nella serata di venerdì, circa mezz’ora dopo il ricovero.

Le indagini

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno indagando sulla vicenda, cercando di ricostruire le cause della morte del giovane. Al momento, il corpo non presenta segni evidenti di violenza, ma sarà l’autopsia, disposta dal giudice, a chiarire le dinamiche del decesso.

Lavoro in nero in un’azienda sotto sequestro

Le indagini si concentrano anche sull’azienda di rifiuti dove il ragazzo lavorava senza contratto, un’attività già sotto sequestro e custodia giudiziaria. I carabinieri hanno raccolto testimonianze sul luogo di lavoro. Due persone sono state denunciate per violazioni in ambito lavorativo, ma al momento sono a piede libero.

Attesa per l’autopsia

L’autopsia, che sarà eseguita dal medico legale incaricato, è un passaggio cruciale per determinare le cause della morte del ragazzo e per chiarire i contorni di questa vicenda ancora avvolta nel mistero.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile