Furto al supermercato Lidl di Caserta: arrestato un 19enne rumeno, denunciata una 16enne

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Caserta– I carabinieri della sezione radiomobile di Caserta hanno arrestato ieri sera un 19enne rumeno e denunciato una 16enne, entrambi sorpresi a rubare merce dal supermercato Lidl.

Intorno alle 20:30, i due hanno oltrepassato le casse pagando solo due birre, mentre nascondevano negli zaini prodotti per un valore di 180 euro.

L’addetto alla vigilanza, insospettito dopo averli osservati per 45 minuti, ha notato i giovani prelevare 15 bottiglie di shampoo, 6 confezioni di detersivo e 4 di parmigiano reggiano, per poi fermarli all’uscita.

I carabinieri, intervenuti tempestivamente, hanno recuperato la merce. Il 19enne sarà giudicato per direttissima, mentre la 16enne è stata denunciata.

Argomenti
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

L’articolo parla di un episodio di furto in un supermercato ma non spiega bene come sia successo. Sarebbe interessante sapere se ci sono misure di sicurezza più efficaci per prevenire questi eventi, visto che succedono spesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano