Capaccio Paestum – Non ce l’ha fatta Pietro S., il 15enne ritrovato lunedì sera in gravi condizioni nei pressi della sua abitazione. Dopo giorni di lotta in ospedale, il giovane è deceduto.
I suoi genitori, con un gesto di grande generosità, hanno dato il consenso alla donazione degli organi, che potranno salvare la vita di altri coetanei in attesa di un trapianto.
Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Salerno, diretta dal procuratore capo Giuseppe Borrelli, per ricostruire gli ultimi istanti di vita del ragazzo, dal momento in cui è uscito di casa fino al tragico ritrovamento.
L’ipotesi del suicidio resta la più accreditata: le ferite riportate da Pietro sarebbero compatibili con un impatto violento, riscontrate su un solo lato del corpo.
Il giovane frequentava l’Istituto Superiore Piranesi di Capaccio Paestum, dove proprio stamane i suoi compagni avevano espresso il loro dolore sui social: “Siamo tutti con te, preghiamo per te e ti rivogliamo in mezzo a noi. Resisti!”.
Napoli – È stato convalidato oggi il fermo di un 29enne tunisino, accusato dell’omicidio del… Leggi tutto
Giugliano– Serata di terrore quella di ieri in piazza Matteotti, a Giugliano, dove un uomo… Leggi tutto
Napoli– Con l’estate che avanza e il rischio incendi ai massimi livelli, la Prefettura di… Leggi tutto
Napoli – È partita in sordina la stagione dei saldi estivi a Napoli. Nelle principali… Leggi tutto
Napoli – Una serata di festa e musica al Pizza Village si è trasformata in… Leggi tutto
Portici – Un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha portato ieri pomeriggio all’arresto di… Leggi tutto