Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e diversi nomi iniziano a circolare tra le possibili opzioni della dirigenza azzurra. Tra questi, Yukinari Sugawara, terzino destro giapponese classe 2000 attualmente al Southampton, sembra essere stato accostato al club partenopeo, ma le indiscrezioni parlano di un interesse marginale e senza sviluppi concreti. Già in passato il Napoli aveva sondato il terreno per Sugawara, senza mai avviare una trattativa strutturata, e al momento non ci sono segnali di una svolta in questa direzione.
L’attenzione della società si concentra maggiormente sul reparto difensivo, con Sam Beukema tra i profili più seguiti. Il centrale olandese, protagonista con il Bologna, piace molto agli azzurri, che vedrebbero in lui il partner ideale di Alessandro Buongiorno per rafforzare la retroguardia. Il prezzo del giocatore rappresenta un ostacolo, ma l’interesse è concreto e il Napoli valuta le condizioni per un eventuale assalto. Oltre a Beukema, il club segue con attenzione anche Oumar Solet, un altro nome sulla lista dei desideri che potrebbe diventare una soluzione alternativa.
Situazione stabile invece per la porta, con Alex Meret vicino al rinnovo fino al 2027. Il portiere, nonostante alcune voci di mercato, è destinato a restare il titolare della squadra per le prossime stagioni, garantendo continuità tra i pali.
Dopo la recente vittoria contro il Milan, il Napoli continua la sua corsa in campionato, determinato a rimanere agganciato alla vetta. Il duello con l’Inter è serrato, e il calendario offre al Napoli una serie di partite sulla carta abbordabili. Tuttavia, ogni match sarà cruciale per non perdere terreno dalla capolista. La squadra di Francesco Calzona dovrà mantenere alta la concentrazione per inseguire il sogno scudetto
In questo contesto, è interessante per i tifosi seguire le dinamiche di questa lotta al vertice e approfondire valutazioni delle partite e tendenze del momento consultando piattaforme specializzate come Betnero, punti di riferimento per chi segue con interesse l’evoluzione del calcio e degli eventi sportivi.
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto