AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 06:36
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 06:36
13.3 C
Napoli

Torre del Greco, stupefacenti nascosti negli involucri degli ovetti: arrestata una 41enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente una 41enne di Trorre del Greco.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una donna, in via Ignazio Sorrentino, dove hanno rinvenuto, ben occultati, un involucro di hashish del peso di 11 grammi circa e un bilancino di precisione.

Articolo pubblicato il 19 Marzo 2025 - 15:07 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ interessante che la polizia fa controlli per detenzione abusi di armi e droga. Ma non capisco come sia possibile che ci siano ancora cosi tanti problemi in una zona come Torre del Greco. Speriamo che le autorita agiscano meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!