Thiago Motta
La pesante sconfitta per 4-0 subita all’Allianz Stadium contro l’Atalanta non solo spegne le residue speranze scudetto della Juventus, ma mette anche a rischio il quarto posto in classifica, in attesa dell’esito di Lazio-Udinese.
Il ko contro la Dea segna un risultato storico in negativo per i bianconeri, che non subivano un passivo così pesante in casa dal derby del 1967. A risentirne è soprattutto la posizione di Thiago Motta, sempre più in bilico. Secondo le quote dei bookmaker, il suo addio entro fine stagione è sceso a 2 su Snai e 2,50 su Sisal, in ulteriore calo rispetto al 2,75 della scorsa settimana.
In caso di separazione, il primo nome in lista per la panchina juventina è quello di Gian Piero Gasperini, offerto a 5,50. Seguono l’ex ct della Nazionale Roberto Mancini a 6,50 e un possibile ritorno di Antonio Conte, quotato a 7,50. Il futuro della panchina bianconera, dunque, resta un rebus tutto da risolvere.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto