San Cipriano d’Aversa – Un uomo di 33 anni, identificato come G.C., è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia, dopo un anno di continue violenze e minacce nei confronti dei genitori e del fratello. L’arresto è avvenuto al culmine di una serie di episodi che hanno visto l’uomo rendersi protagonista di aggressioni fisiche e verbali sempre più gravi.
La madre dell’arrestato ha sporto denuncia alcuni giorni fa, descrivendo un quadro di violenza domestica che includeva calci, schiaffi, sputi e persino il lancio di una sedia. In un’occasione, l’uomo avrebbe minacciato la famiglia con una bottiglia di vetro, urlando frasi come “vi ammazzo, vi spezzo le gambe, vi rompo la testa e brucio la macchina”.
L’escalation di violenza ha raggiunto il culmine quando l’uomo è tornato a casa con la scusa di prendere dei vestiti, per poi riprendere a minacciare i familiari. La situazione è precipitata ulteriormente quando l’uomo si è introdotto nell’auto del padre, dichiarando di voler dormire lì. A quel punto, i vicini hanno allertato la polizia, che è intervenuta arrestando l’uomo per maltrattamenti in famiglia.
Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli nord ha convalidato l’arresto, disponendo gli arresti domiciliari per l’uomo. Questo episodio mette in luce la gravità del problema della violenza domestica, un fenomeno che spesso rimane sommerso e che richiede un intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei servizi sociali.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto