Nola - Prosegue l'azione di contrasto alla criminalità della Questura di Napoli. Nell'ambito di un'operazione straordinaria, gli agenti del Commissariato di Nola hanno rinvenuto e sequestrato un vero e proprio arsenale a San Vitaliano.
Nascosti in un cesto legato a un albero, gli agenti hanno scoperto tre fucili da caccia calibro 12 e tre pistole (una calibro 38, una calibro 357 e una calibro 22), tutte con matricola abrasa.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
L'operazione, che si inserisce in un più ampio dispositivo di controllo del territorio finalizzato a contrastare la detenzione illegale di armi e il traffico di stupefacenti, ha visto gli agenti impegnati in controlli a tappeto nei comuni di Palma Campania e San Vitaliano.
Nel corso dell'attività, sono state identificate 84 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e controllati 3 esercizi commerciali. Uno dei titolari è stato sanzionato per la vendita di alcolici a minori.







Commenti (1)
E’ interessant che la questura fa questo tipo di operazione per contrastare criminalità, ma mi chiedo se basterà. Ci sono molte persone che continuano a fare affari con armi e droga, non so se i controlli sono abbastanza efficaci.