#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Marzo 2025 - 22:01
14.3 C
Napoli

In Cilento si piange la morte del 21enne Massimo Nonato

Il giovane originario di Sant'Arsenio è rimasto vittima di un incidente stradale nella notte a San Pietro al Tanagro
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato, 21 anni, originario di Sant’Arsenio.

PUBBLICITA

Il giovane ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via della Sorgente, finendo fuori strada e schiantandosi contro il muretto di un’abitazione. L’impatto, avvenuto intorno all’1.30 della notte, non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento.

Massimo Nonato, figlio unico, stava rientrando a casa quando è rimasto vittima del drammatico incidente. La sua morte ha profondamente scosso la comunità del Vallo di Diano, in particolare Sant’Arsenio e San Pietro al Tanagro, dove vivevano alcuni suoi parenti.

La salma è attualmente sotto sequestro presso l’ospedale di Polla, in attesa degli accertamenti del caso disposti dalle autorità competenti.

 


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2025 - 20:35


1 commento

  1. E’ un vero peccato che questa tragedia sia accaduta, Massimo era giovane e aveva tutta la vita davanti a lui. La comunità dovrebbe unire le forze per sostenere la famiglia in questo momento difficile. Incidente così non dovrebbero succedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento