Napoli – Un uomo di 33 anni, di nazionalità nigeriana e con precedenti di polizia, è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato durante un servizio di controllo del territorio. Nel transitare in piazza Capuana, i poliziotti hanno notato un individuo seduto su una panchina che, in cambio di una banconota, cedeva un oggetto a un altro uomo.
Intervenuti immediatamente per bloccare la compravendita, gli agenti di polizia hanno fermato sia l’acquirente, trovato in possesso della dose appena acquistata, sia il presunto spacciatore, che ha tentato la fuga prima di essere bloccato.
Sottoposto a perquisizione, il 33enne è stato trovato in possesso di 17 involucri di cocaina e di 55 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga, mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti ad uso personale.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo parla di un arresto avvenuto in piazza Capuana, ma non si capisce bene come mai ci siano cosi tanti spacciatori stranieri. E' una situazion che deve essere affrontata seriamente dalle autorita, perche la sicurezza dei cittadini è importante.