Alex Meret continuerà a difendere la porta del Napoli: il portiere ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2027, con un’opzione per prolungare di un’ulteriore stagione. La firma ufficiale è attesa nei prossimi giorni, mettendo così fine alle incertezze sul futuro dell’estremo difensore azzurro.
Ora l’attenzione del club si sposta sul reparto offensivo. Dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, la dirigenza è al lavoro per trovare un sostituto all’altezza del talento georgiano. Tra i profili seguiti con maggiore interesse ci sono Edon Zhegrova, esterno del Lille, e Igor Paixão, attualmente in forza al Feyenoord.
Entrambi vengono considerati adatti a raccogliere l’eredità tecnica di Kvara, grazie alle loro caratteristiche offensive e alla visione di gioco. L’obiettivo del Napoli è chiudere l’operazione in anticipo in vista della prossima stagione, per consentire al nuovo innesto di ambientarsi e integrarsi rapidamente nei meccanismi della squadra di Conte.
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Leggi i commenti
è una buona notizia che Alex Meret rinnova il contratto, ma vedremo chi sarà il sostituto di Kvaratskhelia, i nomi sono interessanti ma speriamo che siano adatti per il Napoli e che possano integrarsi bene.