La Polizia di Stato ha condotto un’operazione di controllo durante il fine settimana nelle aree frequentate della movida a Mergellina.
Nel corso dell’attività, i poliziotti hanno concentrato le loro operazioni nei pressi degli “chalet” e in largo Sermoneta. Durante i controlli, sono state identificate 220 persone, tra cui 35 individui noti per precedenti di polizia.
Inoltre, gli agenti hanno fermato e verificato 39 veicoli, nell’ambito di un’ampia iniziativa di sicurezza pubblica volta a garantire un clima sicuro per i frequentatori della zona.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto