La Polizia di Stato ha condotto un’operazione di controllo durante il fine settimana nelle aree frequentate della movida a Mergellina.
Nel corso dell’attività, i poliziotti hanno concentrato le loro operazioni nei pressi degli “chalet” e in largo Sermoneta. Durante i controlli, sono state identificate 220 persone, tra cui 35 individui noti per precedenti di polizia.
Inoltre, gli agenti hanno fermato e verificato 39 veicoli, nell’ambito di un’ampia iniziativa di sicurezza pubblica volta a garantire un clima sicuro per i frequentatori della zona.
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto
Maddaloni – Tensione ieri pomeriggio in piazza Generale Ferrara a Maddaloni, dove un 43enne del… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'operazione di controlli da parte della Polizia e stata sicuramente importante, pero ho notato che la gente continua a frequentare le stesse aree anche dopo i controlli. Dovrebbero fare piu controlli in altre zone per garantire la sicurezza.