Napoli – Un giovane di 20 anni, originario del capoluogo campano, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di evasione. Il fatto è avvenuto in Piazza Santa Maria della Fede, nel cuore della città, durante un’operazione di routine degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.
Secondo quanto ricostruito, i poliziotti, impegnati nel consueto pattugliamento del territorio, hanno notato un individuo che, alla vista della volante, ha tentato di dileguarsi per evitare un controllo. Insospettiti dal comportamento, gli agenti lo hanno prontamente raggiunto e identificato.
Dagli accertamenti è emerso il motivo della fuga: il 20enne, già noto alle forze dell’ordine, risultava sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati al traffico di stupefacenti.
L’intervento si è concluso con l’arresto del giovane, che ora dovrà rispondere dell’accusa di evasione davanti alle autorità competenti. L’operazione conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrasto alla criminalità e nel monitoraggio delle misure restrittive sul territorio napoletano.
Giugliano – Un tentativo di furto in un cantiere edile è stato sventato all’alba di… Leggi tutto
Capri - Sicurezza prima di tutto. I Carabinieri della Compagnia di Sorrento e quelli della… Leggi tutto
Castellammare - Le luci della pubblica illuminazione accese anche in pieno giorno per le strade… Leggi tutto
Napoli - Notte di paura quella appena trascorsa in via Nuova del campo nel rione… Leggi tutto
Ercolano- Il pugno alzato, lo sguardo minaccioso e la famiglia costretta a restare immobile, in… Leggi tutto
Bacoli torna al centro del dibattito sulle concessioni balneari e sull’accesso libero al mare. Un… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibile come i giovani oggi non rispettano le leggi e pensano di poter scappare dalla polizia. Spero che il ragazzo impari da questa esperienza e che le autorità facciano il loro dovere nel punire la sua evasione.