Aggressione a Salerno dopo un concerto, arrestato uomo
Gli agenti della squadra mobile di Latina hanno arrestato un napoletano gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia.
I poliziotti dopo aver raccolto la testimonianza di una donna che riferiva di avere già sporto denuncia nel 2022 contro il proprio convivente per una serie di comportamenti violenti tra cui schiaffi e il danneggiamento dei vetri dell’auto con un’ascia.
All”uomo a seguito di tale denuncia era stata imposta la misura del divieto di avvicinamento. Dopo la condanna a tre anni e sei mesi per i fatti del 2022, la donna ha raccontato che erano ripresi i comportamenti violenti dell’uomo ed in particolare aggressioni fisiche e minacce esplicite quali ”te piglio, te piglio credimi … ce metto tre secondi d’orologio pe favve zumpà in aria … guarda ti giuro appena ti piglio ti ammazzo … taggia accidere”.
A questo punto la procura di Latina ha richiesto ed ottenuto l’emissione della misura della custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile di Latina a Napoli ed è stato accompagnato presso la casa circondariale del capoluogo partenopeo.
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto
Rocca D'Evandro. Ennesima tragedia sul lavoro in Campania, regione che continua a contare un numero… Leggi tutto
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto