Roccapiemonte – “Ho appreso con grande orgoglio ed emozione la notizia che il nostro giovane concittadino Dario Vitale è stato scelto come nuovo direttore creativo di Versace.
Dopo l’eccellente esperienza come design and image director per Miu Miu (marchio fondato da Miuccia Prada), Dario Vitale è stato chiamato dal numero 1 dalla controllante del gruppo Versace, la Capri holdings, John D. Idol che ha elaborato un attento piano di successione, con Donatella Versace che si dedicherà a sostenere le iniziative filantropiche e di beneficenza di Medusa e ricoprirà il ruolo di chief brand ambassador.
Idol ha precisato che il talento di Dario Vitale sarà fondamentale nella crescita futura di Versace. Sono certo che Dario porterà sempre più in alto il nome di Roccapiemonte che, grazie a lui, sarà conosciuta ancor più in tutto il mondo”. Così il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano ha commentato la nomina di Dario Vitale a nuovo direttore creativo di Versace.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto