

Gabriele Raimondo,
La cittadina di Roccapiemonte è piombata nel dolore dopo la notizia della morte di Gabriele Raimondo, un giovane di 33 anni, deceduto ieri in un incidente sul lavoro a Perugia, ad annunciare la tragica scomparsa è stato il sindaco Carmine Pagano.
Raimondo lavorava in un’azienda specializzata in imballaggi, dove era impiegato come addetto alla manutenzione di un macchinario. Secondo quanto emerso finora, il giovane è rimasto vittima di un incidente mentre operava su una pressa; le cause precise sono ancora in fase di accertamento.
“Sono davvero sotto choc per questa notizia,” ha dichiarato il sindaco Pagano. “Abbiamo perso un giovane valido, che pur lavorando in Umbria, restava profondamente legato a Roccapiemonte. Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze. Attendiamo ulteriori dettagli su questo tragico episodio, che purtroppo si aggiunge alla lista degli incidenti mortali sul lavoro. Per Roccapiemonte è una giornata di lutto.”
La comunità di Roccapiemonte si unisce nel cordoglio, ricordando Gabriele come un giovane promettente e un lavoratore diligente, la cui vita è stata spezzata troppo presto.
Dalle zone impervie della dorsale montana alle vie eleganti della Posillipo bene, fino alle maglie… Leggi tutto
L'autunno è ormai iniziato, ma il freddo sembra ancora lontano. In questi ultimi giorni di… Leggi tutto
Il Comune di San Marzano sul Sarno avvia una procedura di mobilità interna tra enti… Leggi tutto
"Maledetta Chiara, i Poggi e il porco (bestemmia) che non li fa morire... maledetta". E'… Leggi tutto
Napoli - Tutto nasce dal nome scelto per un gruppo Facebook: «Circumvesuviana-Eav». Secondo l'Ente Autonomo… Leggi tutto
Tra i terrazzamenti della Costiera Amalfitana e la vegetazione della Valle delle Ferriere, la pastiera… Leggi tutto