Caserta – Notte di tensione nel centro cittadino, dove un tentato furto alla Deutsche Bank di via G.M. Bosco si è trasformato in un inseguimento ad alta velocità, culminato con un violento scontro tra un’Audi S3 e una volante della Polizia di Stato. Nell’impatto, avvenuto in via Settembrini, due agenti sono rimasti feriti e trasportati in ospedale per accertamenti.
L’episodio si è verificato intorno alle 3:30 della notte.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, blitz antidroga: arrestato un 39enne con oltre 6 chili di stupefacenti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Gli agenti feriti non sarebbero in pericolo di vita, ma avrebbero riportato alcune fratture. Intanto, la cassa continua della banca, che i malviventi tentavano di forzare, è ancora a terra in via G.M. Bosco, sorvegliata da una guardia giurata.
Le indagini sono in corso e le forze dell’ordine hanno avviato una caccia all’uomo per rintracciare i responsabili del colpo fallito.



 
                                    

 
     



Commenti (3)
L’episodio di oggi mi ha fatto riflettre su come la criminalità sia aumentata ultimamente, specialmente in città come Caserta. Spero che le autorità riescano a trovare i responsabili al più presto e che gli agenti guariscono.
E’ preoccupante vedere che ci siano stati dei feriti. La sicurezza nelle nostre città dovrebbe essere una priorità per tutti. Speriamo che le indagini portino a risultati veloci e efficaci.
È importante che la popolazione rimanga informata su questi eventi. La mancanza di sicurezza è un problema serio, ma c’è bisogno anche di una maggiore presenza delle forze dell’ordine per prevenire simili incidenti.