Casalnuovo, l’operaio morto Tommaso Altobelli stava riparando un tubo dell’acqua

Condivid

Era un esperto idraulico Tommaso Altobelli l’operaio 60enne morto stamane da un capannone in un condominio di Casalnuovo dove era stato chiamato per un lavoro.

Altobelli è caduto da una tettoia situata a un’altezza di circa sei metri. La vittima si trovava sul posto per eseguire lavori di sistemazione di un tubo dell’acqua. Lavoro commissionato dall’amministratore del condominio di via Puccini a Casalnuovo su mandato dell’assemblea.

L’operaio, che viveva a Cercola, probabilmente ha perso l’equilibrio cadendo al suolo pesantemente e battendo la testa. E’ morto sul colpo. E quando sul posto è arrivato un equipaggio del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La salma su disposizione del magistrato è stata posta sotto sequestro e ora sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte. Mentre l’indagine dei carabinieri dovrà fare luce sulla dinamica dell’incidente e verificare se vi erano tutte le norme di sicurezza rispettate.

 

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio
Tags: Operaio