Forza il posto di blocco e tenta di investire un carabiniere. È successo a Casal di Principe, in provincia di Caserta, protagonista un 22enne già noto alle forze dell’ordine, arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
All’alba di oggi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, impegnati nei controlli alla circolazione stradale in via Bari, hanno imposto l’alt al 22enne che, alla guida di uno scooter, stava procedendo verso di loro velocità sostenuta.
Il giovane, appena si è accorto di aver attirato l’attenzione dei militari e che uno di loro gli stava intimando di fermarsi mostrando la paletta segnaletica, ha accelerato pericolosamente tentando di investire il carabiniere che, per mettersi in salvo, è caduto a terr
a. Dopo aver forzato il posto di blocco il giovane è stato inseguito per alcuni chilometri fino a quando i militari, raggiunta la sua abitazione, sono riusciti a bloccarlo. Portato in caserma, il 22enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto