Bacoli- Buone notizie per i cittadini di Bacoli ma soprattutto tirano un sospiro di sollievo, studenti, genitori, docenti e personale scolastico.
“Voglio rassicurare i genitori della nostra città. Abbiamo appena finito di controllare le scuole di Bacoli. E non si sono registrate presenze anomale di anidride carbonica. È un’ottima notizia. Voglio ringraziare i vigili del fuoco per il monitoraggio che stiamo compiendo. In sinergia con la Prefettura di Napoli, continueremo a compiere tutti i controlli necessari. Vi assicuro la massima attenzione per la salute dei nostri bambini”.
Lo scrive su Facebook il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.
Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2025 - 17:25
è buone sapere che le scuole di Bacoli sono in sicure e che non ci sono problemi con l’anidride carbonica. E’ importante che i genitori possano stare tranquilli per la salute dei loro figli, ma spero che continui il monitoraggio.
L’articolo è interessate ma non capisco bene se i controlli sono stati fatti solo una volta o si ripeteranno nel tempo, sarebbe utile avere più informazioni su questo. La salute dei bambini è importante.
E’ bene sapere che le scuole a Bacoli sono stete controllate e che non ci sono problemi con anidride carbonica. I genitori possono stare tranquilli per la salute dei propri figli. Spero che i controlli continuino regolarmente.
Anche io ho le stesse domande riguardo ai controlli, spero che il sindaco possa fornire ulteriori dettagli. È fondamentale sapere che la situazione è monitorata costantemente per la sicurezza di tutti.
E’ una notizia che fa piacere, ma bisogna essere cauti. Controllare è importante per la salute di tutti, specialmente dei bambini. Speriamo che si continui a fare cosi e non ci siano problemi in futuro.