Gli Astral Deliverance hanno lanciato il nuovo singolo intitolato “Sundial”, un brano di progressive metal che si distingue per la presenza di una voce femminile. Il pezzo è indicato per gli appassionati di band come Pain of Salvation e Leprous.
“Sundial” si concentra sul tema del tempo e del timore di rimanere fermi mentre esso avanza inarrestabile. La traccia dipinge un quadro di stasi esistenziale attraverso la metafora della meridiana, che perde il suo significato di fronte a uno stato di incertezza e dubbi. La musica riflette abilmente queste sensazioni con una crescente tensione e toni cupi.
Formatisi nel 2016, gli Astral Deliverance provengono da Roma e contano tra i loro fondatori Lorenzo Natali, Tommaso Zazzaretti, Luca Crestini ed Emanuele Greco. L’esordio avvenuto nel 2019 con l’EP “Somewhere Nowhere” presentava un mix di progressive metal e rock. Con l’album “Atonement” del 2023, la band ha introdotto sonorità più moderne e accolto la nuova vocalist Giulia Pasqualini, segnando un significativo passo avanti nella loro carriera artistica.
Il videoclip di “Sundial” è disponibile su [YouTube](https://youtu.be/VsHDqd7wsxk?feature=shared).
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto