Giacomo Raspadori è stato il grande protagonista della vittoria del Napoli contro la Lazio, risultando determinante in entrambe le reti degli azzurri: schierato titolare da Antonio Conte, l’ex Sassuolo si è mosso con intelligenza accanto a Lukaku, mostrando tecnica, rapidità e grande spirito di sacrificio.
Il primo gol del Napoli porta proprio la sua firma: un’azione da vero opportunista che ha sbloccato il match. Ma a colpire, oltre alla prestazione, è stata la sua esultanza particolare: linguaccia e mano sulla fronte. Un gesto che ha subito incuriosito i tifosi e che, poco dopo, ha rivelato il suo significato più profondo.
Raspadori ha infatti dedicato il gol a Emanuele, un bambino che sta combattendo contro una grave malattia, un gesto di grande sensibilità che conferma l’attenzione del Napoli verso i più piccoli e le situazioni di difficoltà. La squadra azzurra, dentro e fuori dal campo, si dimostra ancora una volta unita e capace di trasmettere messaggi di speranza e solidarietà.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' stato un partito molto interessante e Raspadori ha giocatato benissimo. La sua esultanza e stato strano ma comunque significativo. Speriamo che il Napoli continui a vincere anche per i bambini come Emanuele.