Un inseguimento spericolato per le strade del centro si è concluso con l’arresto di due uomini in piazza Carlo III: nella serata di ieri, due cittadini tunisini, di 22 e 29 anni, già noti alle forze dell’ordine e irregolari sul territorio nazionale, sono stati fermati dalla Polizia di Stato con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.
L’intervento è scattato quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale - Nibbio, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scooter con due giovani a bordo in corso Garibaldi, con il passeggero privo di casco.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
Durante la fuga, i due hanno effettuato manovre pericolose, mettendo a rischio la circolazione stradale. La loro corsa si è interrotta quando, dopo aver impattato contro alcune auto in sosta, si sono schiantati contro una moto di servizio della polizia. Una volta bloccati, i fuggitivi hanno opposto resistenza, tentando di sfuggire agli agenti.
Dopo una breve ma violenta colluttazione, entrambi sono stati definitivamente immobilizzati e tratti in arresto. Ora i due dovranno rispondere delle accuse davanti all’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono gli accertamenti sulla loro posizione sul territorio nazionale.






Lascia un commento