Tornano le notti violente di Napoli, tornano i coltelli e tornano le aggressioni. E’ accaduto questa notte, poco dopo 2,30 in Vico lungo San Matteo incrocio via tre porte a Toledo ai Quartieri Spagnoliu.
Un turista spagnolo di 26 anni è rimasto ferito da un fendente. Uno sconosciuto, per motivi ancora non chiari, lo avrebbe colpito alla gamba sinistra con un coltello.
Il 26enne è stato portato al vicino ospedale dei Pellegrini, e dopo le cure del caso è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.
Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia Centro che stanno cercando chiarire la dinamica in primo luogo sentendo a sommarie informazioni il turista ferita e poi verificando la presenza di testimoni disposti a raccontare quanto accaduto.
Napoli, accoltellato il figlio della tiktoker Rita De Crescenzo
Pomeriggio di sangue nel centro storico di Napoli. Francesco Bianco, 18 anni, figlio minore della discussa tiktoker Rita De Crescenzo, è stato accoltellato nel primo pomeriggio di ieri nella zona di Montesanto. Il giovane si è presentato poco dopo le 15 al pronto soccorso dell’ospedale Ospedale Pellegrini, accompagnato da un amico: i medici lo hanno…
Napoli, accoltellato a Porta Capuana: uomo grave
Napoli - Pomeriggio di sangue a Porta Capuana, dove un uomo è stato accoltellato in strada da due connazionali, riportando gravi ferite. L’episodio si è consumato sotto gli occhi dei passanti, in una delle aree storiche e più frequentate della città, trasformata improvvisamente in teatro di violenza. Il coraggio dei passanti e l’intervento dei carabinieri…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti