AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 16:30
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 16:30
17 C
Napoli

Napoli, spari a Materdei: stesa di camorra in piazza Scipione Ammirato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Stesa di camorra la notte scorsa nella zona di Materdei. I pistoleri della camorra hanno fatto fuoco in piazza Scipione Ammirato.

PUBBLICITA

Al centralino della questura sono arrivate numerose telefonate che segnalavano una sparatoria in corso. Sul posto si sono portate le volanti dell'Upg e delle quel commissariato Dante.

Sono state rinvenute due auto, una Hyundai e una Daihatsu sforacchiate dai proiettili. Dalle indagini è emerso che sono di proprietà di persone incensurate e che ascoltate a sommarie informazioni hanno riferito di non sapere spiegare l'intimidazione.

La zona è storicamente sotto il controllo del clan Vastarella e negli ultimi mesi è sotto l'attenzione di gruppi di baby criminali che provengono dai Quartieri Spagnoli.

La polizia sta cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere pubbliche e private.


Fonte Verificata

Commenti (1)

È stato un episodio molto grave che dimostra come la situazione di sicurezza a Napoli sia diventata preoccupante. Le persone non si sentono piu’ sicure nemmeno nei luoghi pubblici, e questo è un problema che deve essere affrontato con urgenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…