La scorsa notte, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 34 anni con precedenti penali per lesioni personali aggravate. L'intervento ha avuto luogo in una struttura ricettiva situata in piazza Municipio, a Napoli.
Gli agenti del Commissariato Decumani, impegnati nel consueto controllo del territorio, sono stati allertati da una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa.Potrebbe interessarti
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 21enne marocchino
Pozzuoli, arrestato 30enne tunisino ricercato a livello internazionale
Coroglio, 23enne sorpreso con una pistola: arrestato dalla Polizia di Stato
Giunti prontamente sul luogo indicato, i poliziotti hanno trovato una donna con evidenti ferite. Le indagini preliminari hanno rivelato che la vittima era stata aggredita dall'uomo con cui si trovava, portando così all'arresto del responsabile da parte delle forze dell'ordine. L'autore dell'aggressione, già noto alle autorità, è stato tratto in custodia per ulteriori accertamenti.

                                    




Commenti (1)
La notizia de l’arresto di quest’uomo è davvero inquietante. È preoccupante come la violenza continui a essere presente nella nostra società. È importante che le autorità prendano misure per prevenire questi incidenti in futuro.