Napoli, molesta gli automobilisti e aggredisce gli agenti: arrestato 35enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un uomo di 35 anni, di origini mauritane e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale è scattato dopo una segnalazione al Centro Operativo Compartimentale, che segnalava la presenza di un individuo intento a molestare gli automobilisti in transito.

All’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo ha reagito con violenza, cercando di aggredire i poliziotti per sottrarsi al controllo. Ne è nata una colluttazione, ma gli agenti, nonostante le difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e a procedere con l’arresto.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:25
09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

PUBBLICITA

Primo piano