Questa mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne napoletano con precedenti per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'uomo, già sotto misura di arresti domiciliari per lo stesso reato, è stato fermato durante un controllo dagli agenti del Commissariato Decumani.
Durante l'ispezione della sua abitazione, gli agenti hanno scoperto nelle tasche dei pantaloni e negli indumenti intimi del sospetto 17 cilindretti di eroina. Ulteriori 335 cilindretti sono stati rinvenuti in un nascondiglio appositamente creato tra il piano cucina e il mobile sottostante, per un totale di circa 350 grammi di droga.
Oltre alla sostanza stupefacente, le forze dell'ordine hanno sequestrato diverse mazzette di denaro che ammontano a circa 20mila euro, considerato probabile provento di attività illecite. Inoltre, sono stati confiscati anche 2 telefoni cellulari trovati nell'abitazione.
L'operazione sottolinea l'impegno della Polizia di Stato nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti nella città di Napoli.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto