

Avella – Da un semplice controllo alla scoperta di droga nascosta nei calzini. I carabinieri della stazione di Avella hanno fermato tre ventenni provenienti dall’area vesuviana-nolana, trovati in possesso di cocaina e crack.
L’auto su cui viaggiavano è stata intercettata nel corso di un normale posto di blocco. Il comportamento nervoso del conducente e dei passeggeri ha insospettito i militari, che hanno deciso di approfondire i controlli.
Durante la perquisizione personale e del veicolo, la droga – circa cinque grammi tra cocaina e crack – è stata rinvenuta nascosta nel calzino di una ragazza del gruppo.
Gli stupefacenti sono stati sequestrati e i tre giovani segnalati alla Prefettura. Nei loro confronti è stata inoltre avanzata la proposta di emissione del foglio di via obbligatorio.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli denuncia lo stato di degrado all'ingresso della Galleria Umberto I… Leggi tutto
Le festività natalizie a Porta Capuana segnano un nuovo capitolo di valorizzazione e controllo coordinato… Leggi tutto
Un 28enne irregolare e con precedenti è stato bloccato dalla Polizia di Stato durante un… Leggi tutto
Quando si parla di qualità della vita a Napoli, la domanda è inevitabile: quanto è… Leggi tutto
Durante un sabato sera di sopralluoghi, il deputato Francesco Emilio Borrelli ha documentato situazioni di… Leggi tutto
L'area esterna al cimitero interclusa tra i cimuni di Arzano e Casoria continua a essere… Leggi tutto