Massimo Ranieri: annullate le date al Diana per motivi di salute

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l’annullamento di tutte le date dello spettacolo di Massimo Ranieri ‘Tutti i sogni ancora in volo’ da oggi fino al 24 febbraio, a causa di motivi di salute che riguardano l’artista. A renderlo noto è una dichiarazione ufficiale rilasciata dalla direzione del teatro.

Modifiche al calendario

Il programma dello spettacolo subirà alcune modifiche: dal 21 al 24 febbraio le rappresentazioni sono cancellate. Per i possessori di biglietti, è disponibile l’opzione di spostamento alle nuove date fissate dal 2 al 7 aprile oppure il rimborso presso il punto vendita di acquisto. In particolare, gli abbonati del Turno C1 del 24 febbraio alle ore 17:30 saranno spostati a giovedì 3 aprile alla stessa ora.

Programmazione ad aprile

Il nuovo calendario per le date recuperate prevede le seguenti rappresentazioni: mercoledì 2 aprile alle ore 21:00, giovedì 3 aprile invece avrà rilevanza il recupero delle ore 17:30 per il Turno C1. Lo spettacolo delle ore 21:00 di giovedì 3 aprile sarà annullato. Le altre date confermate includono: venerdì 4 aprile alle 21:00, sabato 5 aprile alle 21:00, domenica 6 aprile alle 18:00 e lunedì 7 aprile alle 21:00, in quest’ultimo caso come recupero di giovedì 20 febbraio alle ore 21:00. L’opzione per la richiesta di rimborso o riprogrammazione dei biglietti nelle nuove date è offerta a tutti i possessori delle prenotazioni interessate dalle cancellazioni. Il pubblico potrà continuare a godere dello spettacolo, previsto come un’esperienza ricca di musica, teatro e danza, nel mese di aprile.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano