Frattaminore – Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio ha interessato un appartamento situato in via Louis Pasteur. L’abitazione, al primo piano, era occupata da una coppia di coniugi di 58 e 60 anni.
Le squadre di soccorso, composte da carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118, sono prontamente intervenute sul luogo dell’incendio. Le fiamme sono state domate, ma purtroppo uno dei due residenti, la donna, ha perso la vita nell’incidente.
In base alle prime ricostruzioni, l’ipotesi prevalente è quella di una sigaretta spenta male, che potrebbe essere stata l’innesco del rogo. Le indagini da parte delle forze dell’ordine sono attualmente in corso per determinare con esattezza la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto
Salerno - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto
Caserta - Un 31enne del napoletano, già noto per reati contro il patrimonio e droga,… Leggi tutto
Montella- L'intervento dei vigili del fuoco è necessario e risolutivo per liberare un bambino incastrato… Leggi tutto