Cronaca Napoli

Incendio in un appartamento di Frattaminore: muore donna di 60 anni

Condivid

Frattaminore – Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio ha interessato un appartamento situato in via Louis Pasteur. L’abitazione, al primo piano, era occupata da una coppia di coniugi di 58 e 60 anni.

Le squadre di soccorso, composte da carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118, sono prontamente intervenute sul luogo dell’incendio. Le fiamme sono state domate, ma purtroppo uno dei due residenti, la donna, ha perso la vita nell’incidente.

Cause dell’incendio: una sigaretta spenta male

In base alle prime ricostruzioni, l’ipotesi prevalente è quella di una sigaretta spenta male, che potrebbe essere stata l’innesco del rogo. Le indagini da parte delle forze dell’ordine sono attualmente in corso per determinare con esattezza la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41