Casoria – I Carabinieri della compagnia di Casoria hanno eseguito un’ordinanza applicativa dell’obbligo di dimora e della presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di cinque persone, tra cui due fratelli, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord, è frutto di un’indagine condotta tra marzo e giugno 2023 dalla Sezione operativa e dalla stazione dei Carabinieri di Casoria.
L’inchiesta ha avuto origine dal sequestro di un ingente quantitativo di marijuana e di materiale per il confezionamento scoperti all’interno di un edificio abbandonato in via Padre Ludovico. Gli investigatori sono riusciti a ricostruire la rete di spaccio gestita dai cinque indagati, che utilizzavano come base operativa proprio quell’edificio.
Lo smercio avveniva con una modalità “itinerante”, attraverso punti prestabiliti nel centro storico di Casoria, in particolare nell’area compresa tra piazza Cirillo, via Padre Ludovico e piazza Tenente Formicola.
Inoltre, il gruppo effettuava vere e proprie consegne a domicilio, ampliando così il proprio raggio d’azione e la clientela. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità e collegamenti con altre reti di spaccio sul territorio.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto