Tre arresti sono stati eseguiti a Castel Volturno, in seguito a un furto di rame avvenuto in un albergo chiuso al pubblico. La Polizia di Stato di Caserta è intervenuta arrestando tre uomini, tra cui un cittadino italiano e due stranieri, di età compresa tra i 25 e i 34 anni.
Gli arrestati sono stati sorpresi mentre cercavano di portare via circa 60 kg di rame, estratto da componenti elettrici e idraulici dell’edificio. Al momento dell’intervento, uno degli uomini ha cercato di fuggire e, una volta raggiunto, ha opposto resistenza colpendo un agente con calci e pugni. Il poliziotto ha dovuto ricevere cure mediche per le contusioni riportate.
In seguito al processo con rito direttissimo, è stata emessa l’ordinanza di divieto di dimora nella provincia di Caserta per due degli arrestati. Il terzo individuo, già destinatario di un precedente provvedimento di custodia cautelare per un’altra rapina, è stato trattenuto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano che queste cose succedono sempre in posti come Castel Volturno, dove la sicurezza dovrebbe essere piu alta. Spero che le autorità facciano di piu per prevenire furti e crimini simili.