

Napoli, il luogo dell'omicido di Antonio Esposito
Aggiornato:
Si torna a sparare nel centro storico di Napoli. E si fa fuoco uccidendo questa volta: questa sera, infatti i carabinieri delle compagnie Stella e Centro sono stati chiamati al pronto soccorso del Pellegrini.
La vittima, Antonio Esposito di 33 anni già con precedenti penali, è stata centrata da un proiettile. L’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato al pronto soccorso da alcuni conoscenti.
Giunto in condizioni critiche, è stato immediatamente sottoposto a cure nel reparto di rianimazione. Nonostante gli sforzi del personale medico, il 33enne è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.
I carabinieri stanno attualmente conducendo indagini per chiarire la dinamica dei fatti e cercare prove dell’agguato avvenuto in via Carbonara all’altezza del civico 103 a Forcella, in cui si trova un circolo ricreativo.
Hanno ormai un nome, un volto e un profilo penale i tre giovani che domenica… Leggi tutto
Resta detenuto nel carcere di Benevento il diciottenne I. A., originario di Frasso Telesino, arrestato… Leggi tutto
Napoli - Era l'asse del crimine che non ti aspetti, cucito tra il 2020 e… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi, martedì 3 novembre 2026, segno per segno, con un focus su… Leggi tutto
Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto
Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto