Tributo a Pino Daniele al Museo Madre, torna il format ‘Le Funky Sunday’
“Nel decennale della scomparsa di Pino Daniele, le note del cantautore napoletano risuoneranno nel prestigioso Museo Madre celebrando, in occasione del celebre format “Le Funky Sunday”, una delle figure più iconiche del capoluogo partenopeo. L’evento, organizzato da DropEventi, si terrà il 5 gennaio alle ore 18:00.
Ad aprire le danze il DJ set curato dal dj Funaro, che accompagnerà il pubblico verso un momento di intensa emozione: alle 20.30, i Mascalzoni Latini, insieme alle straordinarie voci di Francesco Boccia e Greg Rega, renderanno omaggio a Pino Daniele, interpretando alcune delle sue melodie più celebri e indimenticabili. A concludere la serata, il DJ set di Marco Corvino e Roberto Funaro prometterà di far divertire e ballare gli ospiti fino a tarda notte, creando un’atmosfera di festa e convivialità.
“Questo tributo non si limiterà a un ricordo, ma rappresenterà un riconoscimento dell’eredità culturale che Pino ha lasciato nel cuore di tutti” spiegano gli organizzatori Giuseppe Rutigliani, Pierluigi Scatola, Gianluca Sionne e Claudio Baldissara, che promettono “un’esperienza indimenticabile pensata per tutti gli amanti della musica e della cultura napoletana e, in particolare, per gli amanti della musica di Pino Daniele”. L’evento è organizzato da DropEventi, in collaborazione con Bang e il collettivo Core. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il link:
https://bit.ly/lefunkysunday_5gennaio “.
Così in una nota DropEventi.
Luciano Carotenuto
Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto
Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto