Si è aggravata la posizione giudiziaria per un 70enne già detenuto ai domiciliari con permesso di uscita: i Carabinieri della Stazione di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, trasferendo l’uomo nel carcere di Poggioreale.
L’episodio che ha portato all’inasprimento della pena risale al 22 gennaio scorso. L’uomo, accompagnato dalla convivente, si era recato presso lo studio del proprio medico di base per ottenere alcune prescrizioni.
Di fronte al rifiuto del professionista, che riteneva non necessarie le richieste, il 70enne ha perso il controllo, afferrando il medico per il bavero della giacca. La convivente, nel frattempo, avrebbe impugnato una sedia in modo minaccioso, fermandosi solo grazie all’intervento della segretaria.
Nonostante l’assenza di danni o lesioni fisiche, l’aggressione ha spinto il medico a denunciare il comportamento della coppia. Dopo un’attenta valutazione, l’Ufficio di Sorveglianza di Napoli ha accolto la richiesta dei Carabinieri per un aggravamento della misura.
Oggi, il 70enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale, mentre la posizione della convivente resta al vaglio degli inquirenti.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto