

Un portavoce di TikTok, contattato dalla Afp, ha definito “pura finzione” le indiscrezioni secondo cui le autorita’ cinesi avrebbero valutato la possibilita’ che Elon Musk acquisisse le loro attivita’ negli Stati Uniti.
Voce diffusa perché la popolare piattaforma social potrebbe essere vietata negli Stati Uniti entro la fine della settimana.
“Non ci si puo’ aspettare che commentiamo una pura finzione”, ha sostenuto il portavoce dell’azienda cinese. Ieri Bloomberg aveva ipotizzato che alti funzionari cinesi avessero gia’ iniziato a discutere di piani di emergenza per TikTok, come parte di un’ampia discussione su come interagire con l’amministrazione di Donald Trump, e che una di queste ipotesi avrebbe coinvolto anche Musk.
Il valore delle operazioni di TikTok negli Stati Uniti viene stimato tra i 40 e i 50 miliardi di dollari.
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Il nuovo Napoli di Max Allegri comincia con una vittoria pesante e sofferta. Al Ferraris… Leggi tutto
Chi scrive non è un leghista e non è nemmeno un sostenitore di Matteo Salvini.… Leggi tutto