Un uomo di 39 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Secondigliano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti: il fermo è avvenuto nella serata di ieri, durante un’operazione condotta dagli agenti del Commissariato di Secondigliano.
Mentre transitavano in via Montenero, gli agenti hanno notato un uomo comportarsi in maniera sospetta mentre recuperava un borsello nascosto sotto un’auto parcheggiata. L’intervento immediato degli agenti ha portato alla scoperta di sostanze illecite.
Nel borsello, che è risultato essere di proprietà dell’uomo, sono stati rinvenuti 27 involucri di hashish e 69 di marijuana. La quantità totale di droga sequestrata ammontava a 261 grammi. Inoltre, l’uomo aveva con sé 550 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, considerati il provento dell’attività illecita.
L’uomo, originario di Napoli e con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto dalle forze dell’ordine per detenzione di stupefacenti. Gli agenti continuano a monitorare la zona per contrastare attività illecite simili.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto