Tentativo maldestro, ma a lieto fine, quello di un 47enne a Savignano Irpino, in provincia di Avellino, rimasto incastrato in un tombino mentre cercava di recuperare le chiavi di casa.
L’incidente è avvenuto ieri mattina, quando l’uomo, dopo aver aperto la grata e sporgendosi nel pozzetto, è scivolato, rimanendo bloccato con la parte superiore del corpo all’interno della cavità.
Un passante, accortosi della scena, ha immediatamente allertato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che, con il supporto di alcuni cittadini, è riuscita a estrarre l’uomo senza ulteriori complicazioni.
L’uomo, trasportato dal personale del 118 all’ospedale “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino per accertamenti, è stato dichiarato in buone condizioni di salute. Una disavventura che si è conclusa con un sospiro di sollievo grazie alla tempestività dei soccorsi.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'evento raccontato nell'articolo è un pò strano e fa pensare a quanto le situazioni possano diventare complesse. Spero che l'uomo si riprenda bene dopo questa esperienza. È importante stare attenti quando si cerca di fare qualcosa di semplice.