Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di Salerno, dove una lite tra tre giovani si è tramutata in un’aggressione culminata con l’accoltellamento di un 21enne italiano.
La polizia è intervenuta rapidamente sul posto per gestire una situazione che, secondo quanto emerso dalle indagini, non era un attacco a sorpresa ma un alterco tra individui già noti tra loro.
Il fatto è avvenuto nei pressi dei bagni pubblici poco dopo le 8 del mattino. Le forze dell’ordine, intervenute prontamente, sono riuscite a ricostruire la dinamica dell’incidente grazie anche a una segnalazione giunta al numero di emergenza 112 da parte di un cittadino.
Dopo aver individuato e fermato l’aggressore, un cittadino del Bangladesh, gli agenti lo hanno condotto in caserma per ulteriori accertamenti.
I tre giovani coinvolti, due italiani e uno straniero, sono privi di fissa dimora e si conoscevano, un elemento rilevante sottolineato anche dal questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, che ha precisato come l’aggressione non fosse casuale. L’accoltellato, trasportato all’ospedale, non è in pericolo di vita. Restano in corso le indagini per chiarire i motivi che hanno portato alla lite sfociata nel violento episodio.
Forio d’Ischia – Un grave scempio ambientale scuote l’isola d’Ischia. Nei pressi della zona di Zaro,… Leggi tutto
Circello (Benevento) – Il cuore antico del Sannio continua a restituire pagine preziose della sua… Leggi tutto
Avellino - Un 39enne residente in provincia di Benevento è stato raggiunto da un provvedimento… Leggi tutto
Avevano promesso una vacanza da sogno in Tanzania per il prossimo Natale, a un prezzo… Leggi tutto
Castel di Sangro – Romelu Lukaku non ha peli sulla lingua e, alla vigilia dell’amichevole… Leggi tutto
Napoli – La scarcerazione per decorrenza dei termini di custodia cautelare di diversi imputati ritenuti… Leggi tutto