Rione della Bussola: arrestato giovane spacciatore
Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 18enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un servizio di controllo mirato, hanno notato in via della Bussola un giovane che prelevava qualcosa da un calzino nascosto in un’intercapedine di un muro. Poco dopo, l’oggetto è stato consegnato in cambio di denaro a un uomo a bordo di un’auto, che si è rapidamente allontanato.
Il pronto intervento degli agenti ha permesso di bloccare il sospetto, trovato in possesso di 30 euro, considerati il guadagno dell’attività illecita. Nel calzino, invece, sono stati rinvenuti 8 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 15 grammi, e 14 stecche di hashish, per un totale di circa 22 grammi.
Il giovane è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga nei quartieri cittadini.
Emergenza idrica senza fine in Irpinia. In diversi comuni della provincia di Avellino, soprattutto nelle… Leggi tutto
Un’escursione solitaria si è trasformata in un incubo sui monti del Matese, in Molise, dove… Leggi tutto
Milano – Si è spenta a 75 anni, dopo una lunga malattia, Maria Di Freda,… Leggi tutto
Pontecagnano – Un vasto incendio ha devastato nella notte un capannone di 2.000 metri quadri… Leggi tutto
Il Barbera di Palermo ha ospitato una serata destinata a restare nella memoria di tutti… Leggi tutto
La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto