AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 11:08
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 11:08
14.4 C
Napoli

Quote scudetto, il Napoli di Conte ora minaccia il bis dell’Inter

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le ambizioni di Inter e Atalanta subiscono un rallentamento nei recuperi delle partite rinviate per la Supercoppa, con entrambe le squadre incapaci di andare oltre il pareggio: un risultato che fa sorridere il Napoli capolista, spettatore interessato nella lotta per il tricolore.

Nonostante il pareggio casalingo dell’Inter contro il Bologna, la formazione di Simone Inzaghi resta favorita per la vittoria finale dello scudetto. Le principali piattaforme di scommesse confermano la fiducia nei nerazzurri, anche se con un leggero ritocco delle quote: su Planetwin e bet365, la vittoria del ventunesimo titolo per l’Inter è quotata a 1,53, in aumento rispetto all’1,47 della settimana precedente.

Per l’Atalanta, il pareggio per 1-1 contro la Juventus – con il ritorno al gol di Retegui – vede crescere la difficoltà nella rincorsa al titolo. Su Snai, la quota dei bergamaschi passa da 5 a 6,50, segnale delle incertezze legate alla squadra di Gian Piero Gasperini. Chi trae vantaggio da questa situazione è il Napoli, che si gode il ruolo di osservatore privilegiato.

Con la frenata delle avversarie, le chance della squadra allenata da Antonio Conte sembrano aumentare: su 888sport, il sogno scudetto per i partenopei è quotato a 3,20, avvicinando la squadra azzurra al gruppo di testa. La corsa al tricolore, dunque, resta aperta, ma il Napoli intravede un’opportunità concreta per ridurre il gap e mettere pressione alle dirette concorrenti.

LEGGI ANCHE

Inter, Bastoni ammette: «Ho sbagliato, ma la gogna contro la mia famiglia è vergognosa»

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 18:49 18:49

Alla vigilia dell’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt, Alessandro Bastoni sceglie di esporsi in prima persona. Il difensore dell’Inter affronta il caso che lo ha visto protagonista dopo l’ultimo turno e non si nasconde. «L’essere umano deve avere il diritto di sbagliare ma anche il dovere di riconoscerlo. Quindi sono qui per…

Continua a leggere

Inter, Chivu: «Basta lamentarsi, ogni domenica c’è un caso simile. E anche Maradona segnò di mano…»

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 18:37 18:37

Vigilia europea ad alta tensione per l’Inter, attesa in Norvegia dall’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt. Dopo il successo nel derby d’Italia contro la Juventus e il carico di polemiche arbitrali che ne è seguito, Cristian Chivu sceglie la linea della fermezza e invita l’ambiente a voltare pagina. Il tecnico nerazzurro, intervenuto…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA