Portici – Un nascondiglio insolito per la droga, ma non abbastanza discreto da sfuggire all’occhio attento dei carabinieri: Giuseppe Crescenzo, 26enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dai militari della stazione di Portici.
Il giovane è stato notato mentre prelevava una busta di plastica da un foro praticato in un muro lungo via Lorenzo Rocco. Insospettiti dal gesto, i carabinieri lo hanno seguito fino all’abitazione di un 43enne, dove è scattato il controllo. All’interno della busta, Crescenzo nascondeva un bilancino di precisione e 23 stecche di hashish.
Addosso, invece, aveva un’ulteriore dose della stessa sostanza e 40 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Anche il suo cliente è stato perquisito e trovato in possesso di una dose di hashish e una di marijuana, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura. Per Crescenzo, invece, sono scattate le manette. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto
Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto
La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto
Per molti italiani, il lunedì mattina rappresenta il momento più faticoso della settimana. Il ritorno… Leggi tutto
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo l'articolo mi son chiesta come mai le persone non capiscano che nascondere droga non è una cosa giusta. Certo, ci sono sempre controlli ma c'è chi continua a farlo, come Crescenzo, e finisce male.