

Controlli serali antidroga a Portici per i carabinieri della locale stazione: a finire in manette due giovani pusher di 21 e 20 anni, entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.
I militari hanno sorpreso i due Ciro Vanacore e Salvatore Celotto (hanno 21 e 20 anni) mentre cedevano hashish a un 17enne. Bloccati, sono stati perquisiti. Sequestrate altre due stecche della stessa sostanza.
Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’acquirente minorenne è stato segnalato alla Prefettura.
Una donna è stata privata del cellulare e un uomo di 41 anni è stato… Leggi tutto
Durante un controllo antidroga, la Polizia blocca l’abitazione di un uomo già agli arresti domiciliari:… Leggi tutto
Quinta sconfitta in nove partite per Napoli; la squadra vede allontanarsi l’Europa e resta in… Leggi tutto
Dal 1 novembre 2026 non sarà più disponibile il Carnet Smart Working, strumento tariffario praticato… Leggi tutto
Durante controlli mirati in provincia di Napoli, un 18enne è stato tratto in arresto a… Leggi tutto
Sul Lungomare Trieste, l’impepata di cozze richiama il carattere marino della Campania: pochi ingredienti, profumo… Leggi tutto