

Un inseguimento mozzafiato di 80 chilometri, partito da Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, e conclusosi con un violento schianto contro un muro nei pressi del Municipio di San Nicola la Strada, alle porte di Caserta.
Protagonisti della fuga due uomini di origine napoletana, sospettati di aver messo a segno una truffa ai danni di un anziano a Pontecorvo. La loro corsa, iniziata dopo aver eluso un controllo, si è trasformata in una fuga ad alta velocità lungo l’autostrada, con i due che hanno urtato diverse auto e sfondato la barriera del casello di Caserta Nord.
Dopo aver proseguito lungo la via Appia e viale Carlo III, la folle corsa si è conclusa nel centro di San Nicola la Strada, dove l’auto è andata a schiantarsi contro un palazzo vicino al Municipio. L’impatto ha fatto esplodere gli airbag e reso impossibile per uno dei due malviventi proseguire la fuga: ferito alla testa e alla spalla, è stato immediatamente soccorso e ricoverato in ospedale, dove è piantonato dagli agenti. Il complice, invece, è riuscito a dileguarsi zoppicando tra le strade della cittadina.
Castellammare - Trasparenza, ripristino della legalità e tutela degli investimenti strategici per la città. Si… Leggi tutto
Napoli - «Lo stato d’emergenza si apre e si chiude. Il bradisismo è un fenomeno… Leggi tutto
Il Consiglio regionale della Campania ha approvato a maggioranza la risoluzione presentata dal centrosinistra sui… Leggi tutto
Il tecnico del Napoli Massimiliano Allegri traccia un bilancio dopo un mese di lavoro e… Leggi tutto
Il colosso di Cupertino svelerà il 9 settembre i nuovi iPhone 18 Pro e Pro… Leggi tutto
Napoli - Danni durante il parto: la procura di Napoli indaga sul caso di una… Leggi tutto