×
IL VIDEO

Morte Ramy, al Tg3 immagini e audio inediti dell’incidente

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caso Ramy Elgaml, oggi il Tg3 ha mostrato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell’incidente che ha portato alla morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di Milano, del giovane.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nel servizio, oltre all’incidente e all’impatto, si sentono alcune frasi dei carabinieri. La prima, “vaff… non è caduto”. Una seconda: “Chiudilo, chiudilo… no, mer… non è caduto”. Infine, quando pare verificarsi un nuovo contatto e i due ragazzi perdono il controllo dello scooter, una comunicazione via radio che i due “sono caduti”. E un collega dei carabinieri che risponde via radio “bene”.

 

Commenti (1)

L’articolo sul caso Ramy Elgaml è molto triste e fa riflettere. Le immagini dell’incidente sono sconvolgenti e le parole dei carabinieri non aiutano a capire bene cosa è successo. È importante che ci siano più chiarezza su questi eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA