Nella notte, a Marano di Napoli, i carabinieri della compagnia locale hanno effettuato un’operazione su vasta scala, con diverse perquisizioni e il controllo di 15 veicoli.
L’operazione ha coinvolto due episodi distinti di furto di carburante, portando all’arresto e alla denuncia di 4 persone.
Tra le persone coinvolte figura Antonio Barbato, 43enne già noto alle forze dell’ordine. Barbato è stato sorpreso mentre cercava di sottrarre benzina dal distributore di carburante situato al corso Europa 11, con un valore stimato di circa 2.800 euro. La sorpresa è stata particolare poiché l’arresto è avvenuto nel giorno del suo compleanno.
Nel corso delle operazioni, i carabinieri hanno individuato ulteriori movimenti sospetti in un’area di servizio a Mugnano di Napoli, in via Nenni. Qui, quattro persone, di età compresa tra i 18 e i 51 anni, sono state sorprese mentre tentavano di rubare gasolio.
I quattro sono stati denunciati e sono stati sequestrati due furgoni e sei taniche contenenti un totale di 2.500 litri di carburante. L’operazione ha evidenziato l’importanza della vigilanza delle forze dell’ordine nel prevenire e contrastare i furti di carburante nella zona.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto