Foto: PSG su X
Khvicha Kvaratskhelia è ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain: la conferma arriva direttamente dal Napoli, che ha annunciato la cessione dell’ala georgiana con un comunicato ufficiale: “La cessione avviene a titolo definitivo”.
Arrivato in maglia azzurra il 1° luglio 2022, Kvaratskhelia lascia il Napoli dopo due stagioni da protagonista. In 107 presenze complessive, ha realizzato 30 gol e fornito 24 assist. Il suo esordio con il Napoli risale al 15 agosto 2022, quando segnò la sua prima rete in occasione della vittoria per 5-2 contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Con il club partenopeo, Kvaratskhelia ha contribuito alla storica vittoria dello Scudetto nel 2023, riportando il tricolore a Napoli dopo 33 anni.
Ora il talento georgiano approda a Parigi, dove vestirà la maglia del PSG. Sul sito ufficiale del club francese, Kvaratskhelia ha espresso il suo entusiasmo: “È un onore poter indossare la maglia del PSG. Era un sogno per me giocare per una delle più grandi squadre del mondo. Sono molto orgoglioso e lotteremo insieme per realizzare i nostri sogni. Cosa mi ha convinto? Il progetto. So cosa vuole ottenere il club e come lavora con i giocatori. È in linea con quello che sono. Molti grandi giocatori hanno giocato qui, quindi non ci ho pensato molto quando ho avuto l’opportunità di venire a Parigi”. La cessione del giocatore frutterà al Napoli una cifra di 70 milioni di euro.
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto