Notte di paura nel Baianese, dove un vasto incendio ha distrutto un capannone industriale in località Santella: l’allarme è scattato alle 3:20, quando le fiamme hanno iniziato a divorare l’intera struttura, richiedendo un imponente intervento dei Vigili del Fuoco.
Le squadre del Comando provinciale di Avellino sono al lavoro da ore per domare il rogo, che si è rapidamente propagato all’interno del capannone. Vista l’entità dell’incendio, sono stati chiamati in supporto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Napoli. Sul posto, oltre al Capo Turno Provinciale, le operazioni di spegnimento sono sotto la supervisione del Funzionario di Guardia, che coordina gli sforzi delle numerose unità impegnate.
Al momento, le cause del rogo non sono ancora state accertate, e le autorità stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini necessarie. L’incendio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito impotenti al devastante spettacolo delle fiamme.
La notizia è stata diffusa sui social dalla Trattoria Pepè a San Marco Evangelista dove… Leggi tutto
Una banale lite, scoppiata per motivi futili, si è trasformata in una notte di sangue… Leggi tutto
Doveva essere una domenica di sport e divertimento, invece si è trasformata in una scena… Leggi tutto
La movida non si ferma, e con essa nemmeno la scia di violenza che a… Leggi tutto
La decisione di iscriversi all’università è uno dei momenti più importanti nella vita di ogni… Leggi tutto
Castellammare – Resta interdetta al traffico la strada statale 145, la “Sorrentina”, in seguito al… Leggi tutto