Notte di paura nel Baianese, dove un vasto incendio ha distrutto un capannone industriale in località Santella: l’allarme è scattato alle 3:20, quando le fiamme hanno iniziato a divorare l’intera struttura, richiedendo un imponente intervento dei Vigili del Fuoco.
Le squadre del Comando provinciale di Avellino sono al lavoro da ore per domare il rogo, che si è rapidamente propagato all’interno del capannone. Vista l’entità dell’incendio, sono stati chiamati in supporto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Napoli. Sul posto, oltre al Capo Turno Provinciale, le operazioni di spegnimento sono sotto la supervisione del Funzionario di Guardia, che coordina gli sforzi delle numerose unità impegnate.
Al momento, le cause del rogo non sono ancora state accertate, e le autorità stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini necessarie. L’incendio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito impotenti al devastante spettacolo delle fiamme.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto