Grumo Nevano – Avevano nascosto un fucile a canne mozzate e due pistole in uno sgabuzzino e per questo che un 56enne è finito agli arresti domiciliari.
Il controllo e il conseguente arresto è stato portato a Termine dai carabinieri della stazione di Grumo Nevano che hanno effettuato una perquisizione mirata in casa di Giuseppe Paciolla.
L’uomo è apparso nervoso all’atto del controllo e nel corso delle ricerche i militari hanno scovato nascoste in un sgabuzzino un fucile a canne mozze calibro 12 e matricola abrasa. 2 pistole a gas senza tappo rosso e 9 cartucce per fucile. sua abitazione e rinvenuto le armi nello sgabuzzino.
Paciolla, che non ha fornito spiegazioni sulla detenzione di quelle armi, è stato arrestato e posto ai domiciliari su disposizione del magistrato della Procura di napoli Nord con l’accusa di detenzione di armi clandestine
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto